
Tecnologia cristallizzante
La tecnologia cristallizzante di Drykos è un trattamento chimico che, addizionato al calcestruzzo come additivo al momento della sua preparazione o applicato come rivestimento o in forma di malta, impermeabilizza il calcestruzzo e ne prolunga la durata.
Drykos, İtalya'da araştırma ve geliştirme faaliyetleri yürüten ve çevreye etkisi düşük, Avrupa kalite standartlarına ve en yüksek sürdürülebilirlik parametrelerine uygun kristalize edici su yalıtım malzemeleri üreten ilk İtalyan sermayeli şirkettir.
Protezione infrastrutturale con la tecnologia cristallizzante per un calcestruzzo resiliente
I principi attivi dei cristallizanti di Drykos reagiscono chimicamente coi sottoprodotti dell’idratazione del cemento formando nei suoi pori una struttura cristallina aghiforme insolubile che diviene parte integrante del calcestruzzo e lo rende impermeabile all’acqua e ad altri liquidi, da qualsiasi direzione essi provengano.
I componenti chimici del cristallizzante Drykos restano attivi nel tempo, e in caso di umidità o venute d’acqua sigillano microfessure fino a 0,5 mm.
Grazie alle attività di ricerca e sviluppo, Drykos contribuisce a rendere edifici e strutture conformi ai parametri di sostenibilità stabiliti dalla certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) e SDG (Sustainable Development Goals).




'da katkı maddesi ilave edilmiş beton
Impermeabilizza la massa del calcestruzzo
È perenne
È autosigillante
Riduce i tempi di cantiere
Costi di manutenzione ridotti
È ecologica
Tailormade program
In qualità di produttore, siamo in grado di progettare e realizzare prodotti e soluzioni personalizzate in base a esigenze e progetti specifici.
MLN
su geçirmez yüzeylerin metrekare alanı
%
%
'nin ekolojik ayak izinin azaltılması
PROJELER














